Desideri aumentare la tua visibilità e promuovere le tue realizzazioni e best practice?
Il 21 gennaio 2013 è iniziato il Sustainable Urban Building Contest 2013, organizzato da Construction21 e finalizzato a premiare gli edifici ad alta efficienza energetica in Europa.
Inserisci la tua realizzazione e prendi parte al concorso su www.construction21.it. Il concorso è aperto a tutti i professionisti interessati alle costruzioni sostenibili in Europa.
Gli edifici sono un fattore fondamentale per lo sviluppo urbano della “città del futuro”, e il Sustainable Urban Building Contest vuole promuovere le migliori soluzioni disponibili sul mercato e già attuate nella realtà odierna.
I dieci casi studio più votati otterranno un’alta visibilità a livello internazionale, attraverso:
- il Metropolitan Solutions Forum, che avrà luogo ad Hannover (Germania) il 9 Aprile 2013
- le 7 piattaforme Construction21 in Europa
- il sito Metropolitan Solution
- il sito Build Up, il sito della commissione europea sull’efficienza energetica degli edifici
Per partecipare, è necessario iscriversi a Construction21, inserire la propria realizzazione alla sezione casi studio e, seguendo le istruzioni, descrivere:
- Come l’edificio può essere integrato nelle infrastrutture della “città del futuro”;
- Come l’edificio può dare un contributo positivo alle infrastrutture della “città del futuro”;
- Come l’edificio può contribuire a migliorare la qualità della vita in una città.
La scadenza per le iscrizioni è il 22 febbraio 2013. Gli utenti di Construction21 potranno poi votare per il loro edificio preferito dal 25 febbraio all’11 marzo. Construction21 sarà lieto di annunciare i vincitori a partire dal 12 marzo 2013.
Condividete le vostre realizzazioni e mostrate come avete contribuito a un’Europa più sostenibile! Per controllare i criteri di ammissibilità, di valutazione e di aggiudicazione dei premi, visitate il sito Construction21.
Per ulteriori informazioni contattate Carlotta Berta all’indirizzo construction21@ance.it o Chiara Bianchini all’indirizzo chiara.bianchini@ven.camcom.it.