E’ di queste ore la notizia della chiusura di un importante contratto da 536 kilowatt da parte dell’azienda pugliese ConPer in Molise. L’impianto, che utilizza il 5° conto energia, è stato chiuso con un’importante azienda agricola di Bagnoli del Trigno in provincia di Isernia e ha visto la ConPER prevalere su un numero notevole di proposte concorrenti.
ConPER è riuscita a prevalere grazie al suo know how, alla qualità e all’avanguardia delle sue soluzioni, oltre che all’estrema competitività economica delle proprie proposte.
In un mercato degli impianti e delle energie che comunque risente anch’esso della crisi dell’economia, chiudere un contratto di questa portata è comunque dimostrazione di capacità di stare sul mercato, da parte dell’azienda, e motivo di soddisfazione, come dichiara il presidente di ConPER Primiano Calvo:
“Siamo veramente soddisfatti del contratto chiuso con quest’azienda di prim’ordine molisana, sia per la capacità dimostrata dalla nostra azienda di essere competitiva sul mercato, sia perché con l’impianto che andremo a realizzare aiuteremo il nostro cliente a ottimizzare i costi sui consumi e, quindi, ad affrontare le sfide del mercato in una posizione di forza. Investire sulle rinnovabili – ha continuato Calvo – è un’opportunità ancora oggi e, nello stesso tempo, un investimento per il futuro dell’economia e dell’ambiente”.