Moda, artigianato, agroindustria e agroalimentare sono i quattro settori di punta che la Campania si prepara a mettere in mostra al Food Experience Mondadori, l’evento promozionale enogastronomico e di design in programma a Milano dal 21 al 23 settembre.
Con un avviso pubblico la Regione Campania, attraverso l’assessorato alle Attività Produttive settore ‘promozione e internazionalizzazione del sistema produttivo’, intende partecipare all’iniziativa per promuovere le eccellenze locali. Per aderire al bando, aperto ad aziende e consorzi di imprese campane, c’è tempo fino al 5 settembre 2013.
Già forte di importanti investimenti e iniziative di rilancio anche all’estero, il ‘made in Campania’ traccia la sua strada verso il Nord Italia: al Food Experience a Milano saranno allestiti spazi ad hoc, con materiale informativo ed espositivo, dedicati a imprese attive nel sistema moda, nell’agroalimentare, agroindustria e nell’artigianato di qualità.
L’obiettivo è presentare una immagine positiva della Regione e dei più importanti settori produttivi. Il progetto è cofinanziato da POR Fesr Campania 2007- 2013.