Dopo il grande successo dell’edizione napoletana dell’evento, che ha visto la partecipazione di un notevole numero di aziende e di mille visitatori, il gruppo Cerbone organizza, nell’ambito del Progetto Margherita, il 13 e 14 giugno, presso la sede di Supino in provincia di Frosinone, un Open House dedicato al mondo dei serramenti e degli infissi, nel quale saranno presenti le più importanti aziende e associazioni del settore.
L’Open House di Cerbone Alluminio rappresenta una formidabile occasione per incontri Business to Business tra i diversi stakholder del settore e darà l’opportunità a coloro che parteciperanno all’evento di seguire i corsi di formazione certificati sul mondo dei serramenti e degli infissi, di ascoltare le testimonianze di mercato da parte dei professionisti e di realizzare delle prove pratiche di vendita.
Molto rilevante il programma formativo pensato dagli organizzatori al fine di promuovere il confronto tecnico con serramentisti e progettisti e per approfondire alcune delle tematiche di massima attualità per l’evoluzione del settore delle costruzioni.
A promuovere l’evento è il Progetto Margherita, “la finestra che vuol bene alla Terra”, partner del progetto di Legambiente Tutti in Classe A, che si rivolge ai serramentisti intenzionati a compiere un salto di qualità nel mercato. Per ogni finestra Margherita prodotta l’organizzazione di filiera dona 1 euro ad Emergency e più precisamente al centro di cardiologia pediatrico di Port Sudan.
Progetto Margherita, già diffuso in prevalenza in Campania, Lazio e Basilicata, nasce da realtà con esperienza ventennale e promuove sistemi di alta qualità in alluminio, acciaio e Pvc (Indinvest, Presal, Deceuninck, Aluk e Secco sistemi).
Tutti i dettagli sull’evento, sui corsi di formazione e sulle aree tematiche di approfondimento tecnico sono consultabili al sito www.cerbonealluminio.it.