SodaStream porta in Italia i succhi biologici puntando su benessere e sostenibilità ambientale.
Nel corso di una crescita continua che ha portato SodaStream a farsi apprezzare da un pubblico sempre più vasto quale sinonimo di attenzione per l’ambiente e sostenibilità ecologica, il leader mondiale della gasatura domestica ora punta sul benessere lanciando nel nostro paese gli sciroppi biologici 100% naturali.
Prodotti in Germania, vantano del conseguimento del certificato di “prodotto biologico” dall’ente austriaco, rinunciando all’uso di alcuni pesticidi, fertilizzanti e all’ingegneria genetica. Non prevedono inoltre esaltatori di sapidità, aromi artificiali o coloranti e conservanti ammessi.
Preparati secondo le direttive internazionali Öko e rispettosi dei più severi requisiti tecnici ed alimentari i nuovi succhi arricchiscono l’offerta SodaStream nel mercato nostrano, destinati a diventare un must per chi ama dilettarsi nella creazione di gustosi e genuini cocktail tra le mura domestiche.
La linea Bio è adatti a tutti, dai bambini ai vegani, ai celiaci.
Salute ma come consuetudine rispetto per l’ambiente: i nuovi sciroppi infatti si presentano in pratiche bottigliette di vetro da 0,5 litri. L’utilizzo è semplice, sarà infatti sufficiente versare contenuto in una bottiglia d’acqua già gassata con un semplice click sulle innovative macchine SodaStream (La dose consigliata è di 140 ml in un litro).